La nostra società opera nel mercato dei compenti per veicoli industriali da oltre 40 anni.
La società è stata costituita a Milano ancora nel 1973, ci siamo poi trasferiti in provincia di Verona nel periodo in cui questa città era un principale centro europeo nella produzione di autoveicoli industriali, per seguire da vicino i nostri clienti.
Negli anni ci siamo pertanto specializzati nella produzione di compenti per veicoli industriali, venduti sia per primo impianto sia come ricambi.
Le caratteristiche che ci contraddistinguono sono:
ciò ci ha permesso di rimanere competitivi, nonostante la concorrenza, e di trovare negli anni nuovi prodotti e nuovi mercati.
Tra i nostri principali clienti annoveriamo sia costruttori di motrici, rimorchi, semirimorchi e assali per veicoli industriali e agricoli che costruttori di sistemi di sollevamento e controllo attrezzature.
Siamo specializzati dal oltre 40 anni nella fabbricazione di particolari per autoveicoli industriali e mezzi agricoli ed altri componenti realizzati su disegno del cliente, in particolare di:
ed in generale siamo attrezzati per fornire servizi di:
Ci distingue la flessibilità e rapidità nel trovare soluzioni ai problemi e alle necessità dei nostri clienti.
Una particolare attenzione viene posta alla qualità della materia prima con l’utilizzo esclusivo di acciaio speciale bonificato acquistato da fornitori storici di fiducia.
L’attenzione alla materia prima unito ad un processo di lavorazione ormai ampiamento collaudato, ci consente di garantire un elevato standard qualitativo che ha condotto nel tempo ad un pressoché quasi totale azzerando delle non conformità e dei resi. Tutto ciò consente di poterci proporre con un ottimo rapporto qualità prezzo.